English

Benvenuti al Bed and Breakfast La Paggeria

La Paggeria è una Villa in pietra immersa nelle verdi colline appena sopra Firenze - con spaziose camere con bagno a disposizione degli clienti. Il Bed and Breakfast è circondato da un ampio giardino con alberi, piante e fiori, ed ha una grande terrazza con immensa vista su Fiesole e la campagna Fiorentina.

La Paggeria è il bed and breakfast ideale per visitare la città di Firenze, Fiesole e contemporaneamente trascorrere in tranquillità le serate tra le colline fiorentine. Dalla Paggeria si può facilemente raggiungere Firenze in auto o in bus, esplorare il Mugello e le colline del Chianti, magari sulla "strada del vino", giocare a Golf al Poggio dei Medici Golf Club, o assistere ad una delle eccitanti gare dell'autodromo internazionale del Mugello.

La Paggeria Bed and breakfast

A disposizione degli ospiti la piscina immersa nel verde con vista panoramica.

Il Bed and Breakfast La Paggeria è ideale in tutte le stagioni per una visita a Firenze, si può quindi, dimenticando l'auto, recarsi in città con il bus più volte il giorno per shopping, musei.

I tour

Il salone con il suo camino e le sue grandi vetrate è a disposizione degli ospiti, come la grande terrazza con vista su Firenze e la vicina Fiesole, dove nei periodi caldi viene servita la colazione.

I proprietari Antonella e Paolo sono lieti di ospitarvi e di farvi trascorrere un lieto e tranquillo soggiorno

Bed & Breakfast Firenze La Paggeria - Via di Basciano 130 - Vaglia, Firenze - 50030 Loc. Montorsoli
Tel/Fax: 055 401362 - 335 6266787