Prenotazione e condizioni
Per chiedere disponibilità, contattaci usando questo altro modulo, più corto e semplice.
Per prenotare ora, puoi:
- Prenotare via fax: stampa il modulo cliccando sul pulsante accanto. Compilalo, firmarlo e inviacelo. NB: Senza una firma, la prenotazione non è valida.
- Prenotare via EMAIL: Compila il form che segue. Assicurati di aver letto attentamente le condizioni di pagamento e cancellazione prima di confermare la tua prenotazione.
* Campi obbligatori
** Termini e Condizioni: Accettati i termini e condizioni all'invio del messaggio che qui brevemente riassumiamo: Pagamento del 30% del totale del soggiorno all' atto della prenotazione ; cancellazione della stessa, da eseguire 30 giorni prima della data di arrivo per non perdere il deposito versato.
*** Ai sensi della Legge 196/03, La Paggeria B&B è titolare del trattamento dei dati personali all' unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto dall'Utente. La trasmissione dei suddetti dati sarà limitata esclusivamente al personale preposto. Ogni altra comunicazione a terzi è pertanto esclusa.
COME CONFERMARE LA PRENOTAZIONE
- Vi chiediamo di riempire obbligatoriamente il modulo sopra riportato (attenzione ai campi obbligatori) e di inivarcelo via email o via fax (fax numero 055 401 362).
- Inviarci un acconto del 30% sul totale del costo dell'intero soggiorno.
COME PAGARE L'ACCONTO
Con la carta di credito. Si accettano le seguenti carte di credito: , - Mastercard & VISA - oppure con Bonifico Bancario (contattarci per i dati).
ATTENZIONE: In caso di mancata comunicazione l'acconto verrà prelevato dalla Carta di Credito.
TASSA DI SOGGIORNO
Dal 1 Aprile 2018, il Comune di Vaglia ha istituito l'imposta di soggiorno con deliberazione di Vaglia per un massimo di 6 pernottamenti consecutivi.
La misura dell'imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 0,50 a persona per notte.
- Sono previste le seguenti esenzioni:
- i minori fino al compimento del quattordicesimo anno di età;
- i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, in ragione di un accompagnatore per paziente;
- i genitori, o accompagnatori, che assistono i minori di diciotto anni degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, per un massimo di due persone per paziente.
COME PAGARE IL SALDO
Al momento dell'arrivo in contanti.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Dal momento della prenotazione, se l'ospite comunica la cancellazione entro 30 gg precedenti la data di arrivo verrà rimborsato dell'acconto versato.
Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 30 e gli zero gg verrà trattenuta l'intera somma versata come acconto.
In caso di nessuna comunicazione e no show la penalita' sara' del 100%.
La prenotazione verrà mantenuta per la sistemazione richiesta solo per il numero di notti effettivamente pagate.
In caso di partenza anticipata, per qualsiasi motivazione, dovrà essere pagato l'intero soggiorno.